Mostra Scambio Modena 2021

Mostra Scambio Modena 2021

Dal 5 al 6 Giugno 2021 – Ponte Alto Modena

Riprende con la nona edizione la Mostra Scambio città di Modena 2021, La manifestazione modenese è organizzata e curata da Motori d’Epoca Modena ed è dedicata alla compravendita di Auto, Moto, Cicli, Ricambi ed Accessori d’epoca. Un grande mercato del riuso con tantissime opportunità per collezionisti, restauratori ed amanti del motorismo d’epoca.

L’evento si svolge presso la zona delle feste a Ponte Alto di Modena e di anno in anno riscuote ampi consensi e riconoscimenti da parte di espositori e visitatori provenienti da ogni parte del territorio nazionale. Alla mostra sono dedicate ampie zone ed aree espositive con oltre l’80% in padiglioni e piazzole al coperto. Infine all’interno della zona espositiva è previsto un punto di ristoro con Bar e Ristorante.

Gli orari d’ingresso previsti per la Mostra Scambio di Modena Ponte Alto sono dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per la giornata di Sabato 5 Giugno e dalle ore 08:00 alle ore 14:00 per la giornata di Domenica 6 Giugno 2021. Un appuntamento di sicuro interesse.

N.B. La partecipazione alla manifestazione, sia per gli espositori sia per i visitatori è condizionata all’osservanza delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19 quali l’utilizzo della mascherina, l’obbligo delle distanze di sicurezza interpersonali

Per Informazioni:
Motori d’Epoca Modena

Tel: 329 8632271

Dove si svolge:
Zona delle Feste – Ponte Alto – Modena – Emilia Romagna (Italia)




13 Giugno 2021 – XIX Memorial Walter Villa

Per avere informazioni sulle modalità di prenotazione dei turni per le moto d’epoca telefonate ai numeri:
335 701 5587 Sandro
334 764 2677 Mauro

email: 2000@motoclubfmi.it
MOTO CLUB 2000 ASD – Dati di riferimento

Accede all’autodromo il solo pilota con massimo un accompagnatore, non è consentito l’ingresso al pubblico. Occorre portare con se debitamente compilati i due moduli che trovate qui sotto (il modulo Covid anche per l’eventuale accompagnatore):

AUTOCERTIFICAZIONE COVID

SCARICO DI RESPONSABILITA’

inoltre è obbligatorio leggere con attenzione le regole di comportamento in pista che trovate qui sotto (BRIEFING ON LINE) in quanto verrà richiesta dall’autodromo la firma di presa visione:

REGOLE IN PISTA