1

Assemblee Ordinaria e Straordinaria – 15 giugno 2022

Amici Soci,
in allegato troverete le lettere di convocazione per le assemblee (sono 2 assemblee) per il giorno 15 giugno 2022.
Rammentiamo ai soci storici, ed aggiorniamo i nuovi soci, delle motivazioni che hanno reso necessaria questa doppia convocazione.
A dicembre del 2019 dopo la scomparsa improvvisa del compianto presidente Alberto Miselli, ha assunto la carica pro tempore il vicepresidente Sandro Caprara, in attesa di convocare l’assemblea straordinaria per la elezione del nuovo presidente.
Poi all’inizio dell’anno 2020 con l’arrivo del covid si è bloccato tutto. Compresa la possibilità di effettuare assemblee sociali in presenza (che sono assembramenti).
Finalmente da alcune settimane sono cessate tutte le restrizioni previste dalla legge. Pertanto ripartiamo con l’attività interrotta all’inizio del 2020, con le assemblee in presenza.
Importante: ogni socio in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2022 ha diritto di partecipare al voto e HA PURE DIRITTO DI CANDIDARSI ALLA CARICA DI PRESIDENTE.
Per candidarsi è possibile passare in sede ed apporre il proprio nome e firma sull’apposito modulo esposto, Le candidature vanno proposte entro il giorno 13 giugno, così che si abbia la possibilità di predisporre le schede con i nominativi dei candidati.
La candidatura potrà essere proposta anche inviandola tramite posta elettronica a 2000@motoclubfmi.it.

La prima è l’assemblea straordinaria, convocata per l’elezione del presidente, che resterà in carica fino al 31 dicembre 2022: data di scadenza naturale dell’attuale consiglio. Consiglio e presidente  verranno rinnovati all’inizio del 2023.

La seconda è l’assemblea ordinaria, che viene convocata annualmente, per la presentazione e approvazione del rendiconto dell’anno precedente. Assemblea che negli anni 2020 e 2021 abbiamo convocato e svolto on line, con votazione tramite email.
Precisazione: non sarebbe stato possibile utilizzare una procedura on line per l’elezione del presidente, in quanto è richiesto il voto segreto, e l’email non è idonea per mantenere l’anonimato.

Restiamo a completa disposizione e per ogni eventuale necessità non esitate ad inviare quesito tramite email a 2000@motoclubfmi.it.

Un cordiale saluto in attesa di rivederci il giorno 15 giugno.

Il consiglio direttivo.

ALLEGATI:
Convocazione elezione presidente
Convocazione approvazione rendiconto
Tabella rendiconto 2021