Raccolta di beneficenza in memoria di Alberto Miselli


image_pdfimage_print

Cari Soci, Cari Amici,

l’improvvisa perdita del Nostro Presidente Alberto ci ha lasciato sgomenti ed ha aperto un grande vuoto che vogliamo cercare anche solo parzialmente di colmare impegnandoci in azioni che possano rimanere come un fattivo ricordo.

La famiglia ha da subito espresso la volontà di accendere una raccolta fondi da donare nel Suo Nome a chi, in un momento oltremodo difficile, necessita di un aiuto tangibile,

Chi ha avuto modo di partecipare al rito funebre ed ha ascoltato le parole finali dedicate da una Amica ad Alberto ha scoperto, non ne avesse ancora avuto percezione, una persona buona, onesta, altruista oltre il dovere e sempre disponibile con tutti e per questo siamo convinti che un nostro simile “pensiero” possa ricordarlo nel modo migliore.

La famiglia ci ha indicato tre associazioni , La Casa di Fausta, La Fabbrica del Sorriso e l’Ospizio Santa Lucia di Fontanaluccia dove indirizzare principalmente il Nostro aiuto.

Unitamente al Moto Club 2000 anche altre entità ed associazioni che erano amiche e vicine ad Alberto si sono messe contemporaneamente in moto per fare del loro meglio nel raccogliere donazioni e Noi vorremmo essere in prima fila in questo confronto.

Chiunque vorrà quindi dare una prova tangibile dell’affetto e dell’amicizia che lo lega ad Alberto, potrà utilizzare l’IBAN: IT38Y0538712904000001464724 del nostro Moto Club con la semplice causale “donazione” e devolvere la cifra che vorrà .

Nel mese di Gennaio 2021, uniremo le donazioni raccolte tra tutti i diversi sodalizi e le consegneremo alla Famiglia che ci indicherà come meglio suddividerle.

Vi terremo costantemente informati di come e quando avverrà tale consegna perché possiate partecipare, magari anche solo col pensiero, a quanto avrete contribuito a creare.

Un sentito grazie ed un Augurio di Serene Festività

il Presidente ed il Consiglio
Moto Club 2000 ASD