Grande successo al Motor Valley Fest

A nome di tutti i soci del Moto Club 2000 esprimo il più sentito apprezzamento per il successo organizzativo dell’evento : Motor Valley Fest del 16/19 maggio. Purtroppo il maltempo che ci ha flagellato non ha consentito di realizzare un successo di pubblico come era prevedibile, anche se tutti coloro che sono intervenuti hanno espresso solo commenti favorevoli.

Il lato positivo della non invasione di spettatori è stato che il collaudo della manifestazione (per la 1° volta a Modena) si è rodato senza intoppi ed in modo perfetto prefigurando futuro successo anche di pubblico alle prossime edizioni.

Un plauso al nostro Sindaco Gian Carlo Muzzarelli: era necessario il Suo coraggio e le Sue note capacità organizzative per portare questo evento a Modena con tutti i risvolti positivi che comporta in termini commerciali e turistici per la nostra città.

Associo al generale apprezzamento la società Vision Up (Mauro Battaglia) che ha curato in modo esemplare la immagine dell’evento.

Infine un doveroso ringraziamento a tutti i Soci che si sono impegnati direttamente, prestando le proprie moto e presenziando alla manifestazione, perfettamente organizzati dal nostro Giuliano Bazzi.

Il presidente

Dott. Alberto Miselli